Tale oglas je pa že od nekdaj na avto.net.fiatista napisal/-a:http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=4527807&show=1
pogledaš tole, primerjaš se temi, in te boli srce
Tale oglas je pa že od nekdaj na avto.net.fiatista napisal/-a:http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=4527807&show=1
pogledaš tole, primerjaš se temi, in te boli srce
Narobe si razumel, odstranil se bom, ker ne bom več "ljubitelj" te znamke.alfa_samec napisal/-a:Edino prav! Ker tale forum je sigurno najmanj pol vsega kriv, kar se z Alfo dogajaPS: če še pa na dodgea nalimajo alfine značke, pol se pa v trenutku odstranim s foruma
sarcasm/ONalfa_samec napisal/-a:Prodam GTV-ja in končno kupim pravo Alfo: http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=4446721&show=1
2.5 98 konjev automatikalfa_samec napisal/-a:Prodam GTV-ja in končno kupim pravo Alfo: http://www.avto.net/_AVTO/ad.asp?ID=4446721&show=1
Asociacija glasba/avtolizard napisal/-a:Tudi meni 300C ne izgleda slabo, za Chryserja celo presentljivo dobro, ampak je seveda popoln antipol italjanskim avtom na prav vseh področjih.
Glede pojavnosti pa bi lahko rekel, da je 300-tka wannabe mafijski avto, Thesis pa je mafijski avto.
Saj meni C300 sploh ni napačen, dokler na njem ne vidim Lancia značke.alfa_samec napisal/-a:Rammstein so zakon! Še nikoli videl boljši v živo koncert.
Papež (prejšni naj bi imel enega izmed prvih thesisov) = mafija?lizard napisal/-a:.... Thesis pa je mafijski avto.
Zelo dobro izbrane besede .ROBERTH napisal/-a:Saj meni C300 sploh ni napačen, dokler na njem ne vidim Lancia značke.
Torej C300 odlično uteleša mačističen ameriški avto, ko pa hočejo meni prodati to, kot elegantno šik vozilo, pa to pač ne gre skupaj.
na kratko, Thema bo imela dve stopnji opreme - gold in platinum (še to so poangležili ) in tri motorje - bencinski 3.6 V6 z 292 konji in 8(!) stopenjskim avtomatikom ter dva dizla 3.0 V6 (190/224 KM) s 5 stopenjskim avtomatikom. Thema bo dolga 5,08 m, visoka 1,51, široka 1,89, medosna razdalja pa bo 3.05 m. Bencinar naj bi v kombiniranem ciklu porabil le 8,3 l/100 kmDopo 27 anni ritorna la Lancia Thema, che farà il suo esordio al Salone di Ginevra. Come noto è nata sulla base della nuova Chrysler 300, si presenterà con dei plus di lusso tipico delle Lancia del passato, come gli interni in pelle Poltrona Frau.
Arriverà sul mercato il prossimo ottobre con due allestimenti - Gold e Platinum - e tre motorizzazioni: il benzina V6 di 3.6 litri da 292 cv con cambio automatico a 8 marce e i nuovi diesel V6 di 3 litri da da 190 e 224 cv, entrambi dotati di cambio automatico a 5 rapporti.
La nuova Thema è lunga 5,08 m, alta 1,51, larga 1,89 e con un passo di 3.05 m. Sul frontale, la griglia fonde in un unico disegno il logo con le barre orizzontali.
Massimizzando l'innovativo design strutturale ultra rigido, la nuova Lancia Thema promette una silenziosità a bordo ai vertici della categoria. La presenza di due pannelli sottoscocca in materiale composito, parabrezza e vetrature laminate, pannelli fonoassorbenti in abitacolo e nelle cavità dei passaruota assicurano un alto assorbimento del rumore sul fondo stradale e grande incremento della qualità della vita a bordo.
Il propulsore a benzina è un Pentastar V6 di origine Chrysler Group, dotato di nuove implementazioni tecnologiche – nel rispetto della normativa Euro 5 – che permettono ai sei cilindri di erogare una potenza 292 cavalli a 6400 giri/min e una coppia massima di 353 nm a 4800 giri/min con emissioni di CO2 pari a 199 g/km (consumo ciclo combinato: 8,3l/100km). Così equipaggiata la nuova Thema può raggiungere la velocità massima di 230 km/h e un'accelerazione 0-100 km/h in 7"2: questo risultato è ottenibile anche grazie al nuovo cambio a 8 rapporti.
I due motori diesel Euro 5, forniti dal produttore italiano VM – leader nella produzione di propulsori a gasolio ad elevato rendimento – erogano rispettivamente 190 cv e 224 cv e sono abbinati ad un cambio automatico a 5 rapporti. In particolare, la versione da 224 cv può vantare una coppia massima di 550 Nm a 1600-2800 giri/min.
La nuova Lancia Thema offre più di 70 contenuti avanzati di sicurezza attiva e passiva, tra i quali il Keyless Enter-N-Go e il sistema elettronico di stabilità (ESC) di serie con gli esclusivi dispositivi Ready Alert Braking and Rain Brake Support, per incrementare ulteriormente l'handling e il comportamento della vettura su strada, e l'Active Pedrestrian Protection per salvaguardare il pedone in caso di urto accidentale. Ad assicurare la massima visibilità con ogni condizione di oscurità, Lancia Thema offre di serie i proiettori allo Xenon Smartbeam autoadattativi.
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